Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cavallerleone Calcio vuole il paese unito per il memorial Concordano

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'La società del  G.S. Cavallerleone Calcio chiama il proprio paese ad unirsi al campo sportivo, sabato 19 dicembre alle 14:30, in ricordo di Manuela Concordano, in onore suo e nel rispetto della famiglia.

Noi della società del Cavallerleone ci auguriamo che questo memorial serva ad avvicinare il paese e la gente allo sport e a ricordare a tutti che esiste anche il calcio, non solo la Pro loco, non solo la piazza, non solo la campagna, ma anche il campo sportivo, dove il Comune di Cavallerleone ha investito tanto!

Le porte del campo sportivo si aprono a tutti, l'impianto è pubblico e possiamo e dobbiamo usufruire di questo bene comune. Ognuno di noi deve aggiornare il proprio 'software', la mentalità deve essere cambiata, solo così facendo possiamo crescere come paese, dandoci una mano l'uno con l'altro! Divisi non si va da nessuna parte, uniti si fanno grandi cose.

Siamo 640/650 anime e di questi 4 gatti siamo 40 gruppi diversi, che non va bene, serve un gruppo solo per il bene comune, e per il bene dell'intero paese. Il mio piacere più grande sarà quando il responsabile di un quartiere si unirà ad altri responsabili di altri quartieri e risolveranno problemi o realizzeranno progetti importanti.

Speriamo che questo appello sia accolto con una risposta positiva, riempiendo il campo sportivo di paesani!'

 

 

VIDEO