Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CARAGLIO/ Si è dimesso il vicesindaco Davide Parola

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Riceviamo lettera del vicesindaco di Caraglio Davide Parola: "Egr. sindaco del comune di Caraglio, Egr.i consiglieri ed assessori comunali, Cari concittadini, con la presente intendo restituire al sindaco le deleghe che mi sono state assegnate, dimettendomi con effetto immediato dalla carica di assessore e vicesindaco.

La scelta, maturata nei giorni scorsi, nasce da una ponderata riflessione che ha tenuto conto di molti aspetti fondamentali e necessari a mio avviso per poter fare la buona politica che da sempre mi appassiona e muove ogni mia singola scelta.

Da un lato un passo doveroso in quanto non voglio continuare a legittimare alcuni comportamenti ed atteggiamenti volti a strumentalizzare il mio operato; dall'altro la naturale conseguenza del percorso intrapreso in questi mesi.

Ritengo, inoltre, di aver agito con maturità e responsabilità anche nell'ultimo recente tentativo di riunire l'attuale gruppo di maggioranza in vista delle prossime amministrative, mentre purtroppo non ho riscontrato la stessa disponibilità e lungimiranza da parte dell'attuale sindaco, Falco.

Nel ringraziare i caragliesi per la fiducia ricevuta, auguro all'amministrazione ed ai dipendenti comunali di continuare a lavorare per il bene della comunità".

VIDEO