Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Buone prestazioni per il Roata Chiusani alla gara a San Biagio di Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Si è disputato a San Biagio di Mondovì, in provincia di Cuneo, la 1° prova C.D.S. Assoluti e la 2° del Trofeo Regionale Giovanile.

Bene categoria cadetti Mattia Galliano che conferma la vittoria di Castel Alfero del 6 gennaio mentre sempre nella stessa gara troviamo ancora piazzati Filibero Casella e Marco Tomatis. Nella categoria ragazze dove si è visto la vittoria di Elisabetta Galliano dell’Atetica Saluzzo si comportano molto bene Wissal Einaudi e Safaa Taoussi che si piazzano rispettivamente 33° e 40° su 127 classificate. Bene anche le allieve che si piazzano rispettivamente 20° Veronica Serra, 33° Maria Casella e 49° Giorgia Tomatis.

Ben piazzati anche Luca Pomero e Lorenzo Casella nella gara Junior Maschile ed Alice Minetti e Silvana Decollo nella gara Femminile. Nella gara degli Assoluti Maschili sulla distanza di 10 Km ottima prova di Luca Massimino che si piazza 2° dietro a Flavio Ponzina dell’Atletica Piemonte. Ottima prova per il Roata anche di Tommaso Crivellaro 6° assoluto e di Danilo Brustolon 11°. Grazie a questi piazzamenti il Roata Chiusani guida provvisoriamente la classifica di società con 19 punti 2° è L’Atletica Piemonte con 27 e 3° il Valvaraita con 37.

Con questo risultato il Roata Chiusani mette una seria ipoteca sulla qualificazione per i Nazionali di Gubbio di domenica 21 febbraio. Bene ancora sempre per il Roata Enrico Aimar 11°, Davide Martina 15°, Massimo Galliano 16°, Maurizio Morello 26° Roberto Mauro 37°, Lorenzo Secco 38°Enrico Chiapello 47°, Luca Laratore, 73, Roberto Prino 99° e Dario Arneodo 109° su 168 classificati. Bene anche le sorelle Alis e Denis Laratore che erano impegnate nelle gare degli esordienti.

VIDEO