Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BRA/ Tra commedie italiane e spettacoli teatrali andare al cinema con "Grand’età" piace di più

BRA

Foto
Condividi FB

Appuntamento pomeridiano al cinema con la rassegna “Grand’età”, consueto cartellone autunnale promosso dal Comune di Bra per i cittadini over 60.

La rassegna di film a prezzo scontato che saranno proiettati ogni lunedì alle 15 nella multisala Vittoria (via Cavour, 20)  dal 12 novembre al 3 dicembre 2018, si apre con il film “Metti la nonna in freezer” (lunedì 12 novembre) una divertentissima commedia italiana che prova a dare qualche stravagante consiglio per arrivare a fine mese.

Nel cast, Miriam Leone, Fabio De Luigi e Barbara Bouchet. Lunedì 19 novembre ci sarà sul grande schermo la commedia francese “Un figlio all’improvviso”: i coniugi Prioux si ritrovano ad aver a che fare, all’improvviso, con un giovane bizzarro che si comporta come se fosse figlio loro, con tanto di fidanzata da presentare “in casa”. Ancora appuntamento con la commedia lunedì 26 novembre con un film diretto da Stéphane Robelin, con Pierre Richard e Yaniss Lespert dal titolo “Un profilo per due”. La rassegna si concluderà lunedì 3 dicembre con “C’est la vie- prendila come viene” divertente fil ancora di matrice francese che ruota intorno ad un improbabile matrimonio.

La tessera di abbonamento ai 4 film, riservata agli over 60, costa 10 euro ed è in vendita presso Centri di Incontro via Montegrappa, Bescurone, Arci Unitre, Auser, Organizzazioni Sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ufficio Turistico del Comune o direttamente al cinema Vittoria prima delle proiezioni. 

Anche quest’anno la rassegna si arricchisce di uno spettacolo teatrale organizzato dall’Auser di Bra in collaborazione con l’associazione culturale Coincidenze presso l’Auditorium della Cassa di Risparmio di Bra (via Adolfo Sarti, 8): sabato 3 novembre 2018, alle 17, andrà  in scena “Sono sempre in ritardo di un anno”. L’evento è ad ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Arci di Bra, nella sede di via Gianolio 26 telefono 0172 431281.

VIDEO