Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

BOVES/ Dopo la pandemia: all'auditorium Borelli si presenta il progetto Z-aaargh!

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Giovedì 10 marzo alle 17,45 si terrà all’auditorium Borelli di piazza Borelli a Boves (Cuneo) la presentazione del progetto Z-aaargh! "Lo stravagante mondo di Zack", con proiezione dei video pilota “Che famiglia!” “Che ansia!” e la partecipazione degli autori: Barbara Manferdini (operatrice olistica), Marianna Rudino (psicologa e psicoterapeuta), Massimo Salvagno (naturopata), Elena Valsania e Christian Grappiolo (regia e grafica).

Progetto Z-aaargh!, ideato e finanziato dal Comune di Boves, è rivolto ai giovanissimi e a tutta la comunità educante. Prevede la realizzazione, in animazione, di 3 video pilota con la finalità di offrire spunti di riflessione e percorsi di aiuto utili ad affrontare l’impatto sociale ed emotivo, anche a lungo termine, della pandemia.

I video sono stati realizzati da Feliz Video e Comunicazione di Elena Valsania e Christian Grappiolo, con la supervisione scientifica di Barbara Manferdini (operatrice olistica) Marianna Rudino (Psicologa e Psicoterapeuta) e Massimo Salvagno (Naturopata).

 

 

VIDEO