Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ATLETICA/ Mondovì, Giacomo Provera e Anna Mamiedi convocati ai Campionati Italiani Cadetti

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Sono state diramate dalla direzione tecnica della Fidal Piemonte le convocazioni in vista della Kinder+Sport Cup – Campionato Italiano individuale e per regioni in programma il 7 e 8 ottobre a Caorle.

Ben due portacolori dell’Atletica Mondovì – Acqua S. Bernardo faranno parte della delegazione piemontese: Giacomo Provera e Anna Mamiedi saranno i titolari della prestigiosa maglia; oltre a concorrere per il titolo individuale entrambi porteranno punteggio anche alla rappresentativa nella loro specialità i 300 ostacoli.

Grande soddisfazione per i due tecnici Ferdinando Pace ed Enrico Priale che, con la collaborazione di Gianluca Magagna, seguono i due ragazzi.

Se per Giacomo, vincitore della prova individuale ai campionati regionali e detentore del miglior crono in Piemonte, la convocazione era quasi certa, per la Mamiedi si è reso necessario uno spareggio nella giornata di domenica 1° ottobre a Donnas. Anna nell’occasione si è superata polverizzando il suo precedente limite personale per portarlo a 46”20 tempo che la colloca al 14° posto della graduatoria nazionale.

Fabio Boselli presidente dell’Atletica Mondovì: “Siamo molto felici per questa duplice convocazione che premia il grande lavoro quotidiano svolto dai tecnici e dagli stessi atleti in un settore, quello degli ostacoli su cui abbiamo investito molto - assieme alla marcia – grazie anche ai contributi del progetto Pista della Fidal di cui l’Atletica Mondovì è risultata assegnataria.”

Sergio Rizzo

VIDEO