Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ATLETICA/ Mondovì: "Grazie a tutti i giovani partecipanti a Sport in Piazza!"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L’Asd Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo intende ringraziare tutti quei bambini e ragazzi che numerosissimi hanno visitato lo stand durante la manifestazione "Sport in Piazza" organizzata in piazza Monteregale dal Comune di Mondovì nell’ambito delle giornate di promozione dello Sport. Dopo due rinvii dovuti al maltempo, grande successo hanno avuto le prove dai “blocchi di partenza” e il percorso di abilità e ostacoli che hanno visto sfide tra grandi e piccini.

Con l’occasione si ricorda che presso la pista di atletica del Beila, si potranno provare tutte le discipline dell’atletica leggera (salti, lanci, mezzofondo, velocità) gratuitamente a partire da lunedì 11 settembre infatti, tutti i bambini e i ragazzi interessati dai 5 anni compiuti fino alla 5ª superiore, possono usufruire delle lezioni tenute da tecnici qualificati Fidal e da istruttori laureati in Scienze Motorie. In questo modo si darà loro la possibilità in conoscere meglio le varie specialità della regina degli sport.

Con l’avvio della stagione 2023/2024, oltre al Polo di Carrù e Ceva, confermatissimi dopo gli exploit lo scorso anno, è stato attivato il nuovo Polo decentrato di Dogliani, un’opportunità in più per i ragazzi di fare sport. Per informazioni dettagliate contattare la segreteria via mail segreteria@atleticamondovi.net o chiamare 0174339255, Enrico Priale 339.78.39.622, Marco Chiecchio 3393086561 (Carrù), Gianluca Guffanti 3297657322 (Ceva), Elena Conterno 3271780265 (Dogliani) o visitare il sito www.atleticamondovi.net, pagina facebook e instagram.

Sergio Rizzo

VIDEO