Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

ALBA/ Domenica il restauro in piazza della Fiat 500 per disabili

ALBA

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Sono trascorsi alcuni mesi dalla tappa iniziale avvenuta a Ceva, in provincia di Cuneo, lo scorso 11 settembre 2016 dove, in occasione dell’annuale raduno delle Fiat 500, è stata avviata la prima tappa del Fiat 500 restyling tour organizzato dalla Rhibo Spa, dedicato al restauro in piazza della prima Fiat 500 con comandi manuali per disabili.

Dopo le tappe del 16 ottobre a Montecatini Terme (PT), il 13 novembre a Bra, l’11 dicembre a Firenze, a gennaio all’interno dell’officina di Michele & Davide Andreis di Priola con il completamento del restauro e verniciatura della carrozzeria, la scocca della 500 è stata presentata ad “Automotoretrò” di Torino, nel padiglione 2, presso lo stand Rhibo, dove sono state definitele date dei prossimi appuntamenti. Domenica 19 marzo ad Alba alle 8 in via Snyder (palazzo Congressi) e, in caso di maltempo, in piazza Cagnasso presso l’area coperta.

La Rhibo Spa, sarà presente esponendo la Fiat 500 del restauro in tour, continuando i lavori su di essa, offrendo inoltre un intrattenimento musicale con i due musicisti del gruppo “The Weirdos Band” accompagnati dalla voce di una cantante. È previsto anche un "intrattenimento culinario" in cui saranno offerti ai presenti assaggi di crepes preparate al momento sul nuovo barbecue della linea Rhibo Vision, realizzato da Rhibo con i pezzi della 500.

La durata dell’evento sarà dalle 8 alle 11.30. Domenica 26 marzo l’evento sarà presentato a Figline Valdarno (Fi) dalle 8 alle 11,30 in piazza Marsilio Ficino. In contemporanea, sempre domenica 26 marzo a Torino, verrà organizzato un raduno di “Fiat 500” davanti all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita con lo scopo di raccogliere fondi per l’Ospedale. Rhibo parteciperà portando alcuni regali ai bambini ricoverati.

Sergio Rizzo

(Nell’immagine, il logo Rhibo delle prossime tappe)

 

 

 

VIDEO