Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Frusi-Giuliani-Brizio mettono nel piatto a Cuneo la cucina naturale e consapevole

CUNEO

Foto
Condividi FB

A Cuneo sono aperte le iscrizioni per i corsi di cucina naturale e vegana, una collaborazione tra la foodblogger Federica Giuliani e Noosoma, che contribuirà con gli interventi del dr. Mario Frusi e con il coordinamento di Eliana Brizio.

Ecco la proposta: tre lezioni frontali (come nei classici corsi di cucina), durante le quali Federica preparerà il menu appositamente studiato (per il cuore, per l'umore e per le articolazioni), mentre il dr. Frusi illustrerà caratteristiche e proprietà degli ingredienti scelti per le preparazioni e i loro benefici per la salute.

Durante il corso sarà prevista una degustazione dei piatti proposti e sarà consegnata a tutti i partecipanti una dispensa cartacea con ricette e descrizione delle proprietà degli ingredienti, per un'alimentazione più consapevole e naturale. Gli ingredienti freschi sono stati scelti a km 0, quelli conservati sono stati attentamente selezionati dall'Associazione Colibrì Altromercato.

Sarà possibile iscriversi a una o più lezioni: chi sceglierà di aderire alle tre serate beneficerà di uno sconto speciale. La prima, "Cucinare per il cuore", sarà lunedì 20 marzo, alle 20, nello Spazio Fontana di via Roma 60, a Cuneo.

Per info e prenotazioni, mail: federica@unabloggerincucina.it; cell: 339.1714807


VIDEO