Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Al via la raccolta firme per chiedere un parcheggio per chi lavora al S. Croce di Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Gli RSU ed i Rappresentanti Sindacali Aziendali aderenti alle Organizzazioni Sindacali FP CGIL e FILCAMS CGIL, unitamente alle Segreterie Provinciali di categoria, promuovono una raccolta di firme/petizione tra  lavoratrici e  lavoratori operanti presso l'ASO S. CROCE E CARLE per chiedere all'Amministrazione Comunale di Cuneo di trovare  soluzioni utili a rendere gratuito il parcheggio per chi opera all'interno della Struttura Sanitaria o perlomeno di dare a tutti la possibilità, oggi preclusa a molti, di avere una tariffa agevolata e fortemente scontata. 

Nella petizione viene altresì richiesto all'Amministrazione dell'Aso S. Croce e Carle che si faccia portavoce e garante dell' istanza.

Saremo presenti davanti all'Aso S. Croce e Carle in Via Michele Coppino 26 con un banchetto, venerdì 9 ottobre dalle 12.00 alle 15.00, per lanciare l'iniziativa, per dare voce alle lavoratrici, ai lavoratori ed ai numerosi disagi che quotidianamente vivono per raggiungere il luogo di lavoro.

Attualmente la situazione prevede , esclusivamente per i dipendenti dell'Azienda, alcuni parcheggi riservati che però risultano del tutto insufficienti a garantire il flusso di presenze nei turni, altri,  un'esigua minoranza, hanno potuto beneficiare di una vecchia convenzione, non più accessibile e ad oggi non modificabile.

E' escluso da queste agevolazioni, a fronte di esplicito divieto, tutto il personale delle ditte esterne che operano all'interno dell'Ospedale di Cuneo, che non può usufruire degli spazi riservati e non ha diritto ad alcuna convenzione. 

RSU ed RSA Aso S. Croce e Carle

Segreterie Provinciali FP e FILCAMS CGIL di Cuneo 

VIDEO