Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Agricoltura e salute": se ne discute alle 18 al Green Park Festival di Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

"Agricoltura e salute” è il titolo di una delle numerose conferenze che si svolgeranno all'interno del Green Park Festival, presso la Casa del Fiume, domenica 4 settembre a partire dalle 18.

Il dottor Mario Frusi parlerà di alimentazione salutista, risparmio ambientale e scelte consapevoli, dialogando con Riccardo Sartoris, presidente del Movimento Consumatori della provincia di Cuneo, Anna Cattaneo della cooperativa Colibrì, ed Eliana Brizio, co-fondatrice del movimento Noosoma. Moderatore dell'incontro sarà Giuseppe Grosso, direttore di Cuneocronaca.it.

Il dottor Frusi è medico dal 1981, ha praticato l’attività di medico di base per 12 anni. Formazione quadriennale in psicologia e psicoterapia gestalt e di movimento; formazione triennale in posturologia e correlati psicosomatici; formazione triennale in omotossicologia; formazione triennale in omeopatia unicista e omeopatia di risonanza; esperienza trentennale in floriterapia, nutrizionismo, aromaterapia; master biennale in fitoterapia (Università di Siena); formazione biennale in Medicina ambientale clinica; docente ecm in discipline posturali, metaboliche, psico-comportamentali.

E' autore del libro divulgativo “La malattia ha le sue buone ragioni”. Svolge attività privata a Cuneo. Per maggiori informazioni: www.noosoma.it

 

VIDEO