Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Tra boschi e campi, l'asilo a Rivoira di Boves apre le porte ai genitori curiosi e ai loro bimbi

CUNEO

Foto
Condividi FB

Scuola aperta sabato 19 gennaio dalle 16 alle 18 alla Materna "Divina Provvidenza" di Rivoira di Boves (Cuneo). Le maestre prepareranno la merenda per i bimbi mentre i genitori avranno la possibilità di visitare i locali e sperimentare alcune attività. Si potranno anche iscrivere i bimbi all’anno scolastico 2019/2020 (quota d’iscrizione 40 euro, necessari i dati ed il codice fiscale di bimbo e genitori).

La scuola materna "Divina Provvidenza" dispone di un ampio spazio per i giochi all’aperto ed è a due passi da boschi e campi, che i bambini visitano regolarmente facendo passeggiate ed escursioni. Quando il clima non lo permette, i bimbi giocano ed imparano nei locali interni ampi e ben strutturati. Le cuoche Laura e Claudia preparano i pasti sul momento, usando solo prodotti sani e, se possibile, del territorio.

Gli orari di entrata e di uscita possono essere anticipati alle 7,50 e posticipati alle 16,25. La scuola proporrà, per tutto il mese di luglio, l’asilo estivo con attività all’aperto ed uscite settimanali.

VIDEO