Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A Paratissima 5 giovani cuneesi ispirati ai grandi maestri dell'arte

CUNEO

Foto
Condividi FB

L’Art Gallery La Luna di Borgo San Dalmazzo affianca cinque giovani artisti della provincia di Cuneo a Paratissima 2016.

Il gruppo “Dammi il 5” formato da Rachele Chiotti, Alessandro Infuso, Alberto Mazzariello, Matteo Notaro, Federica Rionda proporrà lavori di nuova realizzazione ispirati a grandi maestri della storia dell’arte, da Modigliani a Piero della Francesca, rivisitati in chiave moderna, con al loro interno protagonisti attuali della politica, dello sport, del cinema, del teatro.

L’obiettivo di questa esposizione, che da sempre pone la sua attenzione su artisti giovani, vuole essere quello di far vedere che i giovani in Granda ci sono, sono bravi e hanno voglia di mettersi in gioco. Per farlo, devono anche uscire dal territorio di appartenenza e proporre la propria arte all’interno di rassegne riconosciute a livello nazionale e oltre.

Paratissima sarà visitabile dal 2 al 6 novembre, in via Giuseppe Mazzini 25, a Torino, con i seguenti orari: mercoledì 2 novembre dalle 18 alle 24, giovedì 3, venerdì 4 dalle 15 alle 24, sabato 5 dalle 12 alle 24 e domenica 6 dalle 10 alle 22.

La galleria continua a dare seguito a uno degli obiettivi principali per i quali i galleristi Carena&Capato si adoperano: puntare su giovani ragazzi che sono il futuro del paese e, perché no, anche del mondo dell’arte che verrà.

VIDEO