Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

VOLLEY/ Bosca S. Bernardo Cuneo sconfitta a Monza: si spera in un riscatto sabato

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA -  Sono servite più di due ore di gioco alla Saugella Monza per piegare 3-1 la Bosca S.Bernardo Cuneo nel recupero della seconda giornata del girone di ritorno. Le gatte hanno affrontato con grande cuore lo stato di emergenza che ha costretto coach Pistola a schierare Stijepic in banda al posto dell’infortunata Ungureanu, tenendo testa alla terza forza del campionato e mostrando ancora una volta quel carattere che è ormai il loro marchio di fabbrica.

Seconda sconfitta consecutiva per la Bosca S. Bernardo Cuneo, che sabato 16 cercherà di tornare al successo nel terzo e ultimo impegno del trittico lombardo di gennaio, l’anticipo della sesta giornata del girone di ritorno contro la Zanetti Bergamo (ore 20.30, diretta Rai Sport + HD).  

Le parole di Andrea Pistola: «Le ragazze hanno fatto una prestazione più che discreta mettendo in difficoltà una squadra molto quotata come la Saugella Monza; non si poteva chiedere di più questa sera. Stiamo affrontando bene l’emergenza attuale sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista caratteriale. Ora testa a Bergamo, partita importante per la quale speriamo di recuperare Ungureanu».

(Foto di Roberto Peli)

VIDEO