Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Vaccino 5-11 anni, open day sabato al centro medico di Banca d'Alba a Gallo Grinzane

ALBA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Banca d’Alba e la cooperativa sociale "Cento Torri" (che ne gestisce i 5 centri medici fisioterapici) metteranno gratuitamente a disposizione della Regione Piemonte il proprio centro di Gallo di Grinzane Cavour sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 17, per un open day riservato alla vaccinazione della fascia di popolazione dai 5 agli 11 anni.

La volontà di fornire assistenza socio-sanitaria ai soci è consolidata nell’identità di Banca d’Alba. Il benessere e la salute dei membri della comunità sono un punto focale delle sue iniziative sanitarie, tanto da essersi guadagnata i complimenti del generale Figliuolo per l’organizzazione e l'efficienza dei due centri vaccinali, durante la sua visita del 15 aprile scorso. 

In questo delicato momento storico, dopo il successo della giornata dedicata ai vaccini per i giovani under 30, la Regione Piemonte e l’Asl Cn2 avranno nuovamente accesso ai locali del centro medico di Gallo di Grinzane Cavour per una giornata aperta alla vaccinazione dei più piccoli. Per informazioni o prenotazioni si invita a contattare, dalle ore 8 alle ore 15, il numero 0173 2305216.

VIDEO