Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Una svolta per Ceva, Alciati sindaco: in tre ore raccolte tutte le firme necessarie

MONDOVì

Foto
Condividi FB

 

SERGIO RIZZO - A Ceva in provincia di Cuneo, la lista civica “Una svolta per Ceva”, compagine che alle prossime elezioni sosterrà il candidato sindaco Davide Alciati, ha raccolto le firme presso l’anagrafe del Comune.

La risposta dei cebani all’appello lanciato sui social è stata più che soddisfacente. “In sole tre ore sono state raccolte tutte le firme necessarie – commentano i candidati – “un risultato sorprendente in cui certo speravamo, che conferma la validità del nostro progetto. Ora inizia la seconda fase della campagna elettorale. Fatte le liste, raccolte le firme, procediamo con il contatto diretto e nei prossimi giorni andranno a concludersi gli incontri con le varie associazioni che stiamo portando avanti da alcune settimane. Sarà inoltre aperto l’ufficio elettorale messo a disposizione dei cittadini”.

Per i contatti è stata aperta una pagina Facebook: “Una svolta per Ceva” e una casella di posta elettronica unasvoltaperceva@gmail.com dove i cittadini potranno avere un canale diretto.

Sergio Rizzo

(Nella foto: il simbolo della lista “Una svolta per Ceva”)

VIDEO