Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Un'estate di musica all'aperto: Gianna Nannini all'Anima Festival di Cervere il 14 luglio

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Anima Festival riparte anche in questo 2021 con un cartellone davvero ricco. Il primo grande nome annunciato è quello di una rocker che non ha bisogno di presentazioni: il 14 luglio all’Anfiteatro dell’Anima di Cervere, in provincia di Cuneo, su quel meraviglioso palco sospeso tra terra e cielo, salirà Gianna Nannini.

Piano e forte, dolcezza e energia: Gianna Nannini torna quest'estate ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante con il tour in tutta Italia “"Piano Forte e Gianna Nannini -– La Differenza"”, dal titolo del suo ultimo album "La Differenza”", anche per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte.

Dopo i grandissimi nomi degli anni scorsi, si aggiunge quello di un'artista amatissima. Da Fotoromanza a Sei nell’'anima, passando per Profumo e per tantissimi brani indimenticabili che hanno fatto la storia della musica italiana, la Nannini è pronta a tornare sul palco in una nuova versione artistica. E' considerata il volto femminile del rock. Nel 2019 ha vinto il Premio Tenco.

Il tour estivo prenderà il via il 13 luglio nei più bei teatri d’'Italia all’'aperto. Tra questi spazi non poteva mancare il magico ’Anfiteatro dell’'Anima, voluto e creato dai fratelli Ivan e Natascia Chiarlo.

"“La musica è la nostra vita. Non ci siamo arresi l’anno scorso e non lo faremo in questo 2021. L’'Anfiteatro dell’Anima è uno spazio aperto nel pieno della natura, dove siamo in grado di garantire il distanziamento e il rispetto delle norme in vigore”", hanno commentato gli organizzatori.

I biglietti saranno presto in vendita sul circuito TicketOne.

 

VIDEO