Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Stasera non viene nessuno" a Cuneo, lo spettacolo continua: gli ospiti della quinta puntata

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Emanuele Via e Charlie T, Magali Berardo, Teatro Sequenza e Davide Fabbrocino in diretta streaming dal teatro Toselli di Cuneo stasera, lunedì 13 luglio, alle 21,15, per la quinta puntata di Stasera Non Viene Nessuno. (GUARDA QUI)

Un teatro chiuso, una platea vuota e un palcoscenico trasformato in salotto: nasce così Stasera Non Viene Nessuno, lo spettacolo dal vivo in live streaming su YouTube ideato e prodotto da un collettivo di musicisti, attori e operatori dello spettacolo durante il lockdown.

Ospite della quinta puntata il nuovo progetto del pianista degli Eugenio in Via di Gioia, “Emanuele Via e Charlie T”, una formazione fuori dai luoghi comuni del pop composta da un trio d'archi, arpa e pianoforte. Insieme a loro nel salottodi SNVN la booking agent Magalì Berardo, fondatrice di Musicalista, una delle poche donne che si occupano di booking di alto livello nel panorama musicale italiano: a lei si deve l'arrivo in Italia di sonorità e musiche di altissima qualità da ogni parte del mondo.

A contribuire con racconti e chiacchiere sul mondo dello spettacolo (oltre a una buona dose di follia) saranno Roberto Zunino e Gabriele Girondi del Teatro Sequenza di Torino. A rappresentare il mondo della standup comedy in questa puntata sarà invece Davide Fabbrocino, intervistato da Alessandro Cherry Cerato del Cuneo Comedy Night.

Proposto dalle Associazioni Lou Tapage, La Centrale, Campeggio Resistente e sostenuto dal Comune di Cuneo, StaseraNonVieneNessuno nasce per continuare la proposta culturale, con mezzi alternativi e raccontando il dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Il progetto è realizzato grazie al contributo della Fondazione Crc mediante il bando “Di nuovo insieme”, e in collaborazione con la compagnia Il Melarancio, Varco, All in One music service, Cuneo Comedy Night, Noau e Caffè Sociale, con il supporto di Cinema Teatro Magda Olivero, Arci Cuneo Monviso, Associazione Origami e Basse Frequenze.

Il progetto richiede ad ogni puntata un dispiegamento di forze notevoli: oltre al team di autori, una formidabile squadra tecnica e una regia audio e video trasformano ogni lunedì il teatro della città in uno studio televisivo. A rendere possibile tutto questo è la disponibilità dei professionisti dello spettacolo che hanno messo a disposizione dell'iniziativa la loro competenza.

StaseraNonVieneNessuno è tutt'ora alla ricerca di fondi per poter sostenere economicamente il progetto e retribuire professionisti ed artisti che nel corso delle prime puntate hanno dato gratuitamente il loro apporto.

VIDEO