Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il sindaco dell'accoglienza a Palermo Leoluca Orlando incontra il pubblico venerdì a Serralunga

ALBA

Foto
Condividi FB

L'incontro con Michela Murgia e Chiara Tagliaferri dal titolo "Morgana, donne che le madri non approverebbero", annullato lo scorso 21 dicembre per motivi di salute di una delle autrici, è stato riprogrammato per domenica 22 marzo alle ore 18.30. Le prenotazioni già effettuate Non valgono per la nuova data, per cui si invitano tutti gli interessati ad effettuare una nuova prenotazione sul sito della Fondazione.

Nel frattempo in Fondazione Mirafiore a Serralunga (via Alba 15), in provincia di Cuneo, questa settimana riprendono sia il Laboratorio di Resistenza Permanente che gli spettacoli per le famiglie. Si comincia dall'incontro con il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, dal titolo: "Il giardino planetario", in programma venerdì 17 gennaio, alle 19. Leoluca Orlando è il sindaco di Palermo, ma è anche un leader fortemente etico, simbolo della lotta alla mafia. È un convinto sostenitore di una politica dell’integrazione, che mette in opera ogni giorno nella sua città affacciata sul Mediterraneo.

Nei prossimi appuntamenti del Laboratorio di Resistenza: Nando Pagnoncelli (25 gennaio), maestro dei sondaggi e attento osservatore delle loro ripercussioni sulla vita politica e sociale, Alessandro Milan (1 febbraio), conduttore di Radio 24 e autore di "Due milioni di baci", da poco uscito nelle librerie, e Lamberto Fescobaldi (7 febbraio), grande produttore di vino, che ci parlerà di una fortunata esperienza enologica con i detenuti della Gorgona.

Per i bambini e le famiglie il primo appuntamento è per domenica 19 gennaio, alle 16, con lo spettacolo teatrale "Sul filo del circo" di e con Daniela Febino e il Collettivo Scirò. La partecipazione a tutti gli appuntamenti, compreso lo spettacolo per le famiglie della domenica, è come sempre gratuita.

 

VIDEO