Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Sci, Bassino rimasta ferma per influenza riparte dalla combinata di domenica in Austria

CUNEO

Foto
Condividi FB

La prossima tappa di Coppa del Mondo di sci alpino vedrà Marta Bassino impegnata sulle nevi austriache di Altenmarkt-Zauchensee. La giovane atleta di Borgo (Cuneo) è reduce da un lieve stato influenzale dal quale si sta progressivamente rimettendo. Ha perciò saltato la prima prova della discesa libera: prenderà parte alla sola combinata di domenica 12 gennaio. Prima manche di supergigante alle 9:15, seconda manche di slalom alle 11:45. Diretta tv su Rai Sport ed Eurosport, live timing su sito e app Fis.

Intanto il Fan Club dell'atleta borgarina sta già organizzando una trasferta allo slalom gigante di Coppa del Mondo in programma sulla pista "Agnelli" di Sestriere (Torino) sabato 18 gennaio 2020, che costituisce a tutti gli effetti la gara "in casa" per Marta Bassino. Andata e ritorno avverranno in giornata da Borgo San Dalmazzo in autobus (partenza alle 7 da Borgo San Dalmazzo-via Boves/Croce Rossa, alle 7,15 da Cuneo-piazzale Dogana/zona Itis; circa alle 7,45 fermata a Saluzzo-stazione ferroviaria); per partecipare bisogna essere in regola con il tesseramento al Fan Club. Chi non avesse la tessera o non l’avesse ancora rinnovata può farlo in qualsiasi momento secondo i termini vigenti (clicca QUI).

Il costo del trasferimento in pullman+biglietto d’ingresso è di 15 euro, con riduzione a 5 euro per i bambini nati dopo il 1° gennaio 2005 compreso (anch’essi devono essere tesserati – si richiede la presenza di almeno un accompagnatore). Le prenotazioni devono essere effettuate entro e non oltre il 10 gennaio 2020 presso: Farmacia del Sacro Cuore, corso Nizza 13, Cuneo; Edicola di Carletto Silvio, via Roma 96, Borgo San Dalmazzo; Stazione di servizio Esso di Violino Diego, via Matteotti 5, Borgo San Dalmazzo; Walter accessori auto, corso Barale 22, Borgo San Dalmazzo; Alimentari Cavallo, piazza Italia 3, Boves. Si può anche prenotare un posto via mail, all’indirizzo prenotazioni.fanbassino@gmail.co.

VIDEO