Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALUZZO/ "Sorpresa tra le bolle", bambini ispirati dalla mostra Vivre d’hazard

SALUZZO

Foto
Condividi FB

Domenica 4 novembre, a conclusione della mostra “Vivre d’hazard” dedicata a Piero Bolla, CoopCulture propone un laboratorio per famiglie ispirato all’installazione ospitata nella manica ottocentesca, in Castiglia. L’iniziativa per famiglie "Sorpresa tra le bolle" prevede una visita guidata alla mostra e un laboratorio con la creazione di oggetti particolari che prenderanno spunto dal linguaggio di Piero Bolla, attivando la fantasia dei partecipanti. Sorprese creative coinvolgeranno e sorprenderanno i giovani visitatori e i loro accompagnatori.

Il laboratorio, indirizzato ai bambini da 4 a 11 anni di età, inizierà alle 15.30, con ritrovo presso la biglietteria della Castiglia. Il costo del laboratorio con visita alla mostra è di 7 euro a bambino, con un adulto accompagnatore. La mostra “Vivre d’hazard”, promossa dal Comune di Saluzzo, organizzata dalla Fondazione Amleto Bertoni in collaborazione con l’a.p.s. Ur/Ca Casa Laboratorio di Saluzzo con il sostegno della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, espone opere storiche e recenti dell’artista piemontese Piero Bolla, dove la profondità e la complessità della sua ricerca si manifestano delineando i tratti caratteristici del suo percorso creativo.

Per informazioni e prenotazioni è opportuno contattare edusaluzzo@coopculture.it oppure chiamare il numero verde: 800392789.

VIDEO