Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALUZZO/ Il 19esimo Fitwalking del cuore sarà virtuale, ma la solidarietà non si ferma

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - A seguito di una riunione avvenuta in prefettura a Cuneo con il Comitato di Sicurezza alla presenza di prefetto, vice prefetto, questore, sindaco di Saluzzo, esponenti delle forze dell’ordine e dell’Asl, seppur con rammarico, in relazione all’allarmante situazione epidemiologica, le autorità preposte non hanno potuto dare autorizzazione allo svolgimento della manifestazione in presenza, in nessuna forma organizzata. 

"Senza alcuna polemica e ben consapevoli della situazione, ci spiace molto - sottolineano gli organizzatori - dover rinunciare, anche quest’anno, alla tradizionale festa del Fitwalking del Cuore. Avevamo pensato ad una formula che limitasse al massimo le possibilità di assembramento, ma è necessario attenersi alle disposizioni. In ogni caso la solidarietà non si fermerà, neanche nei prossimi giorni grazie alle tantissime persone che hanno già effettuato l’iscrizione per essere comunque parte dell’evento, anche se in forma virtuale. L’aspetto solidale non è intaccato dal mancato svolgimento della camminata, continueremo ad assegnare, come sempre, congrui contributi alle associazioni, gruppi sportivi, asili, scuole. Questo, per tutto il comitato organizzatore che in questi mesi ha comunque alacremente lavorato alla riuscita dell’evento, è una grande soddisfazione”.

La manifestazione si svolgerà quindi come lo scorso anno in forma virtuale e personale, ognuno potrà camminare dove e quando vorrà e potrà inviare la foto con il pettorale e le mani a cuore per la pubblicazione sui social network. Per la pubblicazione sulla pagina Facebook del Fitwalking del Cuore è sufficiente inviare le immagini via Messanger, via Whatsapp al numero 338/6151466 o via mail all’indirizzo info@scuolacamminosaluzzo.it, a partire da martedì 25 gennaio verranno pubblicate nell’album del Fitwalking del Cuore 2022. Gli utenti di Instagram possono postare la foto/video inserendo l’#fitwalkingdelcuore2022 oppure menzionare in una storia il profilo @fitwalkingdelcuore.

VIDEO