Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALUZZO/ Coronavirus: per maggiore sicurezza si accede solo uno per volta negli uffici comunali

SALUZZO

Foto
Condividi FB

Lo scorso 4 marzo il presidente del consiglio Giuseppe Conte ha firmato un decreto che introduce nuove norme di prevenzione e contrasto della diffusione del coronavirus.

Tra le misure igienico-sanitarie previste dal provvedimento viene richiesto di mantenere, nei contatti sociali, una distanza interpersonale di almeno un metro, così da prevenire la diffusione delle infezioni per via respiratoria. 

Per poter ottemperare alla prescrizione all’interno degli uffici comunali, e garantirne nel contempo l’apertura al pubblico, a partire dalla data odierna si potrà accedere ad ogni ufficio del Comune di Saluzzo soltanto una persona alla volta, così da garantire il mantenimento di una distanza interpersonale adeguata.

Ci scusiamo per l’eventuale attesa che potrebbe essere arrecata a chi accede agli uffici, ma confidiamo che tutti gli utenti comprendano le motivazioni alla base di questa disposizione, che verrà mantenuta fino alla conclusione dello stato di emergenza, e comunque almeno fino al prossimo 3 aprile 2020.

VIDEO