Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PEVERAGNO/ Compagnia del Birùn a sostegno di “GoFundMe” di Silvia Gatti e Massimo Tommaso

MONDOVì

Foto
Condividi FB

ADRIANO TOSELLI - La peveragnese «Compagnia del Birùn» appoggia iniziative di artisti che ha ospitato nelle sue rassegne di questi anni... Ci scrivono.

«Riceviamo e vi inoltriamo il link della campagna “GoFundMe” promossa dall'associazione “Magdeleine G”. e  dal “Teatro Vecchio Mercato”, gestiti dalla coreografa Silvia Gatti e dal regista e attore Massimo Tommaso Rotella: due professionisti seri e di lunga esperienza con cui la Compagnia ha avuto il piacere di collaborare per la realizzazione di alcuni spettacoli e laboratori. 

Leggete di più su  https://www.gofundme.com/f/1zwf6abotc?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet

In un momento di grande incertezza per il mondo intero, per alcuni all'emergenza sanitaria si aggiunge l'emergenza finanziaria ed economica e i professionisti del teatro e dell'arte sono tra le categorie di lavoratori meno tutelate. 

Eppure l'arte rende tangibile la materia di cui sono fatti i sogni. E nessuno può fare a meno dei sogni. 

Si può dare loro una mano a raggiungere l'obiettivo di continuare a distribuire bellezza con donazioni o condividendo il link.

Grazie a tutti per la collaborazione e un caro saluto dal vostro Direttivo del “Birùn”.».

Adriano Toselli

VIDEO