Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Partirà da Torino il "Racconigi Express Bus" dedicato alle donne nel weekend dell'8 marzo

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Linea Verde Viaggi di Bus Company, grazie al contributo di Atl del Cuneese e Città di Racconigi, offre la possibilità di raggiungere comodamente la cittadina della provincia di Cuneo e di cogliere le opportunità proposte con l'ultimo appuntamento del progetto "Racconigi Express Bus".

A Racconigi sabato 7 marzo, alle 21, andrà in scena uno spettacolo teatrale di e con Giorgia Goldini presso lo Spazio Soms di Progetto Cantoregi nell'ambito di Concentrica, la rassegna teatrale organizzata dal Teatro della Caduta in rete con moltissime realtà del territorio piemontese e ligure.

Lo spettacolo "Troppe donne in una" è un monologo comico in cui Giorgia Goldini è sei donne diverse, una dopo l'altra. Ognuna il suo modo di legarsi i capelli, sbagliare i tempi verbali, sopravvivere a sé stessa (e alle rughe). Troppe? Cosa accade quando hanno un palcoscenico a disposizione per parlare di loro? Uno spettacolo che affronta con ironia tagliente e brillante le ansie, le insicurezze spavalde e le assurdità 'normali' che spesso le donne si trovano ad affrontare.

La quota di 16 euro comprende: viaggio in autobus granturismo, accompagnatore abilitato, biglietto spettacolo, assicurazione medico bagaglio. La quota non comprende: cena, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente riportato. Percorso parzialmente accessibile. Non ammessi piccoli animali.

Sarà possibile prenotare la visita guidata "Donne senza potere" e "Racconigi città di seta" ideate dalle guide dell’Ufficio Turistico di Racconigi.

Sarà inoltre possibile prenotare al costo di 15 euro l’apericena. In questa occasione saranno presentati e sarà possibile degustare i vini degli antichi romani realizzati dal giovane archeologo Simone Tabusso (LEGGI QUI).

(Foto di Aldo Lanfranco in concessione a Linea Verde Viaggi)

VIDEO