Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

NUCETTO/ Il sindaco Enzo Dho si ricandida: "Tanti i progetti ancora da realizzare"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Alle prossime elezioni comunali di Nucetto (Cuneo) del 3-4 ottobre 2021, Enzo Dho, attuale sindaco del Comune, ha deciso di ripresentare la propria candidatura per portare a termine quei progetti che ancora sono in ballo e che si spera nel prossimo mandato elettorale di riuscire a concludere.  

Enzo Dho Candidato, sindaco per il Comune di Nucetto, ha dichiarato: "Cari cittadini, nel riconfermare la mia candidatura a sindaco del Comune di Nucetto, porgo ad ognuno di voi il mio personale e sentito ringraziamento per la fiducia che ci avete concesso in questi cinque anni di amministrazione. È nostra intenzione continuare a perseguire sempre e solo il bene di Nucetto e dei nucettesi. Nonostante le grandi difficoltà incontrate in questi anni dovute alle alluvioni, alla pandemia, alla situazione economica generale, grazie alla determinazione e alla tenacia siamo riusciti a portare a termine gran parte del programma che ci eravamo prefissati di realizzare.

Vi chiedo di confermarci la fiducia anche in questa tornata elettorale per continuare nell’importante lavoro che abbiamo iniziato cinque anni fa e che dovrà proseguire con ancora più determinazione per fare del nostro paese un luogo di eccellenza, ricco di umanità, di servizi, e in cui ciascuno possa trovare soddisfazione nel viverci. Indubbiamente, tanto resta da fare, ma grazie al rapporto di dialogo che si è ormai instaurato da tempo all’interno e all’esterno dei confini comunali, siamo convinti, avvallati dalla vostra fiducia, di poter raggiungere ancora importanti traguardi nella situazione in cui ci troviamo ad operare.

Attraverso il nostro programma elettorale per il prossimo quinquennio, abbiamo cercato di delineare quei progetti sì ambiziosi, ma concretamente realizzabili, che riteniamo fondamentali con l’obiettivo di fare del nostro piccolo Comune un paese sicuro, efficiente, sostenibile, vivibile e attraente. La nostra forza è stata ed è la convinzione che si può operare per il bene comune con umiltà e spirito di servizio partendo dal dialogo e dal rispetto delle persone con la consapevolezza che è necessario ascoltare e valutare le opinioni dei cittadini, anche come stimolo per fare meglio”.

Insieme al sindaco Enzo Dho faranno parte della lista: Bonada Stefania, Carazzone Alex, Cappa Stefano, Gazzano Ivan, Nicolino Pietro Lorenzo, Patrone Leo, Pennacino Oscar, Pesce Stefania, Veronica  e Ramonda Massimo.

Sergio Rizzo

(Nella foto: il sindaco di Nucetto Enzo Dho)

VIDEO