Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Primarie, Zingaretti incontra gli elettori a Cuneo: "Come si può rigenerare il Pd"

CUNEO

Foto
Condividi FB

Nicola Zingaretti, candidato a segretario nazionale del Pd, in vista delle primarie aperte previste per il 3 marzo 2019 incontrerà i cittadini della Granda mercoledì 23 gennaio alle 18 presso l'Auditorium Foro Boario di via Carlo Pascal 5l a Cuneo.

Zingaretti si è candidato alla guida del Pd per rigenerare il partito, ha più volte ripetuto: “Deve essere chiaro. Non abbiamo alcuna intenzione di tornare indietro verso strade già battute e che hanno fallito. Non vogliamo più neanche continuare avanti sulla stessa strada che ci ha portato a fallire. Vogliamo cambiare strada”.

"Il percorso che è stato avviato è aperto a tutti - si legge in una nota dei sostenitori cuneesi del Comitato Piazza Granda per Zingaretti - Rinnoviamo e riattualizziamo la sfida fondativa del Partito Democratico, convinti che la risposta del terzo millennio al bisogno di una società più giusta non possa che essere un grande partito di sinistra riformista capace di miscelare le culture di provenienza in un nuovo progressismo. Vogliamo proporre, intorno alla candidatura di Nicola Zingaretti, una discussione aperta sull’Italia a tutte le forze democratiche e progressiste, ai movimenti e alle associazioni, agli amministratori, ad ogni persona di buona volonta’ stufa di imprecare contro le tenebre ma desiderosa di riaccendere un lume di giustizia, di modernità, di uguaglianza. E’ tempo di crederci! Crediamoci insieme!”.

 

 

VIDEO