Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ La Charter Night dei Lions con il nuovo socio Edoardo Manassero

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Per il Lions Club Mondovì Monregalese, nato nel 1970, la Charter Night, a 48 anni dalla fondazione, si è tenuta presso il ristorante La Borsarella, dove il presidente Mario Pregliasco ha introdotto il meeting ricordando l'impegno e la passione, silenziosa ma concreta, del socio fondatore Giuseppe Blengino, mancato il mese scorso.

Il presidente ha poi illustrato la storia del club, dai soci fondatori ad oggi, con gli obiettivi che il Lions si propone, nei settori condivisi a livello mondiale: la fame nel mondo, il diabete, la vista, l'ambiente e gli ambiti correlati.

Nella serata sono intervenuti, condividendo lo spirito lionistico We Serve, il presidente del Lions Club Cuneo Massimo Aimar che ha evidenziato l'importanza di essere a servizio della comunità, la presidente del Lions Club Carrù Dogliani Paola Porta, il presidente del Leo Club Mondovì  Pietro Danna. 

Il meeting è stata anche l'occasione per accogliere un nuovo socio, l'avvocato Edoardo Manassero, presentato dal socio padrino Lions Luca Robaldo. 

Inoltre grazie all'interessamento del socio Daniele Camperi, sarà possibile uno scambio culturale Lions con l'estero, mettendo in atto il programma "Campi e scambi giovanili (YCE)" che ogni anno offre a migliaia di giovani l'opportunità di provare l'esperienza di vivere insieme ad altre culture all'estero in appositi college Lions.

(Nella foto: Luca Robaldo, Edoardo Manassero, Mario Pregliasco, Paola Porta, Massimo Aimar)

VIDEO