Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MOMBASIGLIO/ Lunedì 2 agosto riprendono gli incontri in occasione della festa di Sant’Amiano

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il Centro Culturale di Mombasiglio “Mario Giovana”, in collaborazione con il Comune di Mombasiglio (Cn) e il Sistema bibliotecario monregalese, informa che in occasione di Sant’Amiano 2021, dal due al quattordici agosto  2021, si terrà una rassegna di teatro, libri e musica con la partecipazione di vari autori. La rassegna prenderà avvio lunedì 2 agosto 2021 alle ore 18 con Margherita Oggero che presenterà il suo ultimo libro “Il gioco delle ultime volte”.

Mercoledì 4 agosto, Franca Acquarone e Bruno Vallepiano, presenteranno:  “Le masche tra noi”. Giovedì cinque agosto 2021 Monica Di Meglio, Nadia Pesce e Elena Griseri, presenteranno il libro: “Nati per leggere”, letture e fiabe sonore. Sabato sette agosto, sarà la volta di Valeria Corciolani con la presentazione del libro: “Con l’arte e con l’inganno”.

Lunedì nove agosto, Bruno Morchio presenterà il libro: “Voci nel silenzio”. Mercoledì undici agosto sarà la volta di Carlo Grande con il libro: “Il giardino incantato”. Venerdì tredici agosto, a concludere le manifestazioni, Enrico Pandiani sarà presente con la sua ultima fatica letteraria dal titolo : “Lontano da casa”. 

Gli incontri si terranno alla frazione “Villa” di Mombasiglio presso il cortile di casa “Michelotti”, attiguo alla confraternita di San Croce alle ore diciotto con ingresso libero.

Sergio Rizzo.

(Nella foto: il manifesto di Sant’Amiano 2021)

VIDEO