Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Mogol ospite a Cuneo con le canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana

CUNEO

Foto
Condividi FB

Il Festival del Sorriso tornerà a Cuneo nel weekend del 20-21-22 settembre, dividendo gli appuntamenti tra piazza Virginio e piazza Foro Boario. Una manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Cuneo che promette di ampliare i propri orizzonti, puntando su personaggi del panorama comico, ma non solo.

È infatti Mogol il primo ospite annunciato dall’associazione Argonauta. Il famoso paroliere, nome d’arte di Giulio Rapetti, autore, produttore discografico e scrittore, la cui parabola artistica incrocia quella di grandi cantanti come Battisti, Mina, Riccardo Cocciante, Adriano Celentano, Mango, Gianni Morandi e tanti altri, si racconterà sabato 20 settembre, alle 16, in piazza Virginio, tra aneddoti e canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

A seguire l’inaugurazione ufficiale che si terrà alle 17 alla presenza delle autorità cittadine, dei principali partner del progetto che rendono ogni anno possibile l’iniziativa (Fondazione Crt, Fondazione Crc, UbiBanca e Baladin in primis) e di tutti gli sponsor (Wedge Power, San Bernardo, Fattorie Fiandino e Marval).

VIDEO