Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Marta Bassino a Levi per lo Slalom: solo 30esima nella prima manche, non si qualifica

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Penultimo weekend di novembre all'insegna dello Slalom: oggi e domani, 20 e 21 novembre, la cuneese Marta Bassino è impegnata sulle nevi nordiche di Levi.

Purtroppo nella prima manche dello Slalom, con il pettorale 31, Marta ha chiuso oltre il tempo di qualificazione, in 52''35. Non si è qualificata per la seconda manche. Gareggerà una sola Azzurra, Martina Peterlini, che ha chiuso in 53''99 (20esima). 

Domenica è in programma il secondo Slalom, sempre con prima manche alle 10,30 e seconda alle 13,30. Diretta tv visibile su RaiSport ed Eurosport, oppure in live timing su sito e app Fis QUI

Il Fan Club Marta Bassino segnala: sabato 27 novembre, in piazza Galimberti, a Cuneo, andrà in scena "Sci in piazza", l'evento che l'Atl Cuneese dedica al mondo della neve, alle stazioni sciistiche, ai centri fondo della Granda e alle loro varie attività. Per tutta la giornata, dalle 10 in poi, si susseguiranno musica, esposizione di gadget, dimostrazioni sulla sicurezza in montagna, novità delle stazioni e dei centri fondo, animazione per bambini, truccabimbi e un pizzico di magia con la presenza anche di Babbo Natale.

Ci saremo anche noi del Fan Club con un nostro stand e la figura di Marta sarà al centro dell'attenzione: in particolare alle 11 avrà luogo, a grande richiesta, la prima proiezione pubblica in Italia de "La Famiglia", il docufilm che la Salomon le ha dedicato; a seguire dalle ore 16 guarderemo insieme in diretta sul maxischermo la sua gara in quel di Killington. L'evento è aperto al pubblico con accesso libero, in caso di maltempo ci si sposterà in piazza Virginio.

 

VIDEO