Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

“Libero l'anima” del cheraschese Feny Parasole tra i primi 15 al concorso “Artista da Copertina 2020”

BRA

  • Foto
  • Foto
  • Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - L'artista cheraschese Feny Parasole, è tra i primi 15 classificati per il concorso “Artista da Copertina 2020.”

E' con la stupenda scultura in grès porcellanato fine, con base in travertino, titolata “Libero l'anima” postata sulla pagina d'arte “Amici di Daniele Radini Tedeschi” per il concorso:“Artista da Copertina 2020”, che l'artista cheraschese è tra i 15 più votati.

L'elenco dei 15 nominativi è stato comunicato sulla pagina d'arte ufficiale con i complimenti ai partecipanti e in particolare a coloro che hanno raggiunto più successo tra i social.

“Feny, vuoi commentare?” - la voce è appena un tono più alto, come se fosse ancora incredula - “Sono commossa all'idea di essere stata votata tra i primi 15!

Mi sono messa in gioco, è stato un sondaggio per me col rischio, però, di fare una brutta figura! Dovevo finalmente capire se vivere d'arte sia la mia strada. Ora l'idea non mi spaventa più, ho la serenità e l'urgenza di lavorare.

 

“Chi vuoi ringraziare?” “Innanzi tutto l'organizzazione, che con questa iniziativa mi ha dato la spinta giusta per vedere chiaro dinnanzi a me.

Inoltre un caloroso ringraziamento a chi mi ha accompagnata in questa meravigliosa avventura.”

“E adesso qual'è il tuo primo passo?” “Organizzarmi, fare progetti e lavorare sodo per realizzarli!

Avevi ragione Fiorella, quando ragazzina ti confidai il mio disagio per le scelte diverse dai miei coetanei, e tu mi dicesti: “Tesoro non c'è nulla di sbagliato in te, sei una persona creativa e apprezzi la bellezza!”

Ora Feny sorride mentre quegli occhi verde foglia lampeggiano di gioia, perchè finalmente ha trovato la forza di liberare l'anima, proprio come il titolo della sua opera.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO