Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Le acrobazie degli atleti cheerleader di Alba nei luoghi simbolo di Langhe e Roero

ALBA

Foto
Condividi FB

Titans Elite in tour è la nuova iniziativa legata al programma sportivo Alba goes to Worlds. Il progetto nasce in partnership con l'emergente app "TabUi" (LEGGI QUI) e si propone di raccontare attraverso le immagini i luoghi simbolo del nostro territorio. Da questa settimana una serie di pubblicazioni on line presenteranno le location di maggior interesse paesaggistico, storico e culturale, arricchite dalla presenza degli atleti del team Titans Elite che prenderanno parte ai prossimi Cheer Worlds, i mondiali di cheerleading per club.

TabUi è l’app che presenta e racconta il territorio anche grazie all’interazione degli utenti. Ecco allora che vi troverete gli "stunt" (acrobazie) dei Titans di fronte alla cappella di Sol Lewitt, piuttosto che sulla terrazza panoramica di La Morra, tra le rocche del Roero o in un vigneto di Barbaresco. Il programma si concluderà prima della partenza per i Worlds; dalle Langhe al Roero, attraverso paesi e paesaggi riconosciuti come patrimonio mondiale Unesco, fino ad Alba, capitale indiscussa di un territorio sempre più aperto al mondo.

"Desideriamo che la nostra esperienza internazionale possa contribuire a presentare ulteriormente i magnifici luoghi in cui viviamo - ha detto la squadra di cheerleading di Alba - La partnership con tabUi arricchisce il progetto di idee e valori condivisi". Territorio, Arte, Bellezza sono le prime tre lettere di TabUi che ritroviamo incredibilmente nelle nostre fotografie, dove la presenza degli atleti appare come perfettamente integrata nella magnificenza di ciò che li circonda. Il tour potrà essere seguito sui social media, dove puntualmente saranno riportate tutte le tappe.

VIDEO