Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

La musica rivive all'aperto: stasera Daniele Silvestri inaugura l'Anima Festival di Cervere

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - A causa delle forti piogge, la prima serata cinema in programma all'Anfiteatro dell'Anima di Cervere (Cuneo) è stata annullata. Confermato invece l'appuntamento di stasera (giovedì 23 luglio), alle 21,30, con il primo grande concerto dell'Anima Festival che vedrà come protagonista uno dei cantautori più amati del panorama musicale italiano: Daniele Silvestri.

Con Daniele Silvestri saliranno sul palco i sette eccezionali musicisti della sua band al completo: Piero Monterisi (batteria), Gabriele Lazzarotti (basso), Gianluca Misiti (tastiere e sintetizzatori), Daniele Fiaschi (chitarre), Marco Santoro (fagotto e tromba), Jose Ramon Caraballo Armas (tromba e percussioni), Duilio Galioto (tastiere).

Le prevendite per il nuovo" La cosa giusta Tour 2020", prodotto e organizzato da Otr Live, sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali, tra cui la tabaccheria La Scaletta a Fossano, in via Roma 157. Prezzo dei biglietti a partire da 30 euro.

Il 24 luglio ci saranno i Nomadi, che hanno deciso di continuare il tour con i "teatri all’aperto". Il modo, l’unico possibile, per non far morire la musica in questo difficile 2020, è continuare con i concerti dal vivo, seppur in maniera ridimensionata.

Da oltre mezzo secolo il palco è la loro vita, il live una linfa vitale che unisce artisti e spettatori, i Nomadi decidono di continuare perché non possono non farlo, per tutti gli operatori che sono dietro le quinte, per i fan, per la musica. Le prevendite per il concerto sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali, tra cui la tabaccheria La Scaletta. Prezzo dei biglietti a partire da 25 Euro + prevendita.

I concerti inizieranno alle 21.30

Tutte le informazioni e i dettagli sono disponibili sul sito www.animafestival.it

Ricca la programmazione cinematografica della prossima settimana:

28/7 - Bohemian Rapsody di Bryan Singer. Grande successo di botteghino per il biopic di Freddy Mercury e dei suoi Queen: tra hard rock, ambiguità e storie d’amore.

29/7 - Ray di Taylor Hackford. La vita e le opere di uno dei geni assoluti della musica del’900: Ray Charles

30/7 - Nosferatu il Vampiro di Friedrich Murnau con sonorizzazione dal vivo a cura di Supershock. Un classicismo del cinema muto, padre nobile della tradizione cinematograca horror, proposto con le musiche dal vivo dei Super-schock, specialisti nella sonorizzazione di pellicole del muto.

In concerto ci saranno Eugenio in Via di Gioia lunedì 27 luglio (euro 23 + prevendita) e i Modena City Ramblers il prossimo venerdì 31 (20,70 + prevendita).

Le prevendite sono aperte su ticketone.it e in tutti i punti vendita abituali, tra cui la tabaccheria LA SCALETTA a Fossano in via Roma 157

Vista l'Emergenza Covid-19 attualmente in corso vi preghiamo di prestare attenzione alle seguenti regole:

- portare con sé ed utilizzare la mascherina;

- usare il gel lavamani che trovate all'interno dell'area concerti;

- evitare assembramenti e mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 mt;

- per accedere all'area dell'Anfiteatro raccoglieremo (ai soli fini del Covid-19) il vostro nome e numero di telefono.

Siete pregati di scaricare e stampare il modulo da consegnare alla cassa per evitare code ed assembramenti. Potete scaricare il modulo direttamente da QUI.

La programmazione proseguirà per tutto il mese di agosto, fino a settembre, con tanta musica.

VIDEO