Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

La corsa del territorio: primi 2 incontri per raccontare il weekend di "Terres Monviso"

SALUZZO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Costruito il percorso, preparate le collaborazioni con importanti sponsor tecnici, è il momento più importante. Incontrare il territorio e tutte le associazioni di volontariato, culturali, di paese, la cui collaborazione è fondamentale per far diventare la 100 Miglia Monviso una gara imperdibile. Appuntamento giovedì 11 febbraio, alle 16,45, a Porta di Valle di Brossasco e giovedì 18 febbraio, alle 18, nel salone consiliare dell'Unione Montana dei Comuni del Monviso in via S.ta Croce 4, a Paesana.

I corridori cercano sì scorci mozzafiato e salite da ricordare, ma anche il calore dei ristori, la forza di chi ti sostiene e ti incita, l’abbraccio dei tifosi nella notte. "Tutto questo siamo riusciti a prepararlo - scrivono gli organizzatori - già in occasione della edizione zero, e l’organizzazione ringrazia chi si è prestato ad un’avventura tanto curiosa, oggi è l’ora di invitare però davvero tutti perché la 100 Miglia Monviso sia davvero la corsa del territorio".

Il Comune di Saluzzo, il Parco del Monviso, le Unioni Montane dei Comuni del Monviso e della Valle Varaita, il Bacino imbrifero montano Valle Po e del Varaita quali promotori, la Fondazione Amleto Bertoni in qualità di ente organizzatore, le Associazioni Podistica Valle Varaita, Atletica Saluzzo, Podistica Valle Infernotto e Atletica Sanfront, lanciano i primi due incontri per raccontare il weekend di sport “Terres Monviso”.

 

 

VIDEO