Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

L'ex sindaco di Borgo Marco Borgogno presenta a Gaiola i suoi ultimi romanzi

CUNEO

Foto
Condividi FB

Giovedì 16 maggio, alle 20,45, nella Sala Tiboldo del centro "La Gramigna" (via Piave 3, Gaiola, provincia di Cuneo), l'ex sindaco di Borgo San Dalmazzo Marco Borgogno presenta gli ultimi suoi romanzi: da "Il caso di Madame Amélie", al thriller uscito recentemente "L’ultimo segreto di Ötzi" (Robin Edizioni).

Sullo sfondo di un autunno parigino prende avvio una storia appassionante nel mondo della alta moda. La padrona di una grande “griffe” internazionale sta per lasciare il campo e decidere le sorti future della sua maison. Predestinato a seguire le sue orme è un italiano, Tobia, del quale si fida ciecamente, ma non sarà tutto così facile. Un intreccio di amori grandi, di affari pericolosi, di smisurate ambizioni nello sfavillante universo delle sfilate.

"L'ultimo segreto di Ötzi" è invece un thriller ricco di colpi di scena, ambientato in quella parte affascinante delle alpi Retiche, tra Italia e Austria, ove la lingua madre è il tedesco e la volontà di unire il Tirolo, mai sopita. "La maledizione di Ötzi" riprende vigore nelle paure della gente. Sarà Adelmo Vezzali uno dei migliori agenti dei servizi segreti, con la collaborazione di una sua avvenente collega altoatesina Lara Eccher, a risolvere un enigma dai contorni intricati e sorprendenti.

VIDEO