Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

KICK BOXING/ Rientro sul ring "esplosivo" per gli atleti cuneesi guidati da Gian Luca Manca

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Al Palazzetto dello Sport Pietro Scola a Lecco (LC) si è tenuto l’evento di Kick Boxing Purple Punch. Numerose società hanno partecipato al torneo tra cui la Boxe Cuneo, rappresentata da Omar Macagno, Mohamed Sghir e Denis Marius Blumhaghen allenati ed accompagnati dal Maestro Gian Luca Manca. 

Gli atleti si sono fatti valere sul ring dopo 2 anni di inattività con il debutto di Macagno in prima serie, che mantenendo un ritmo elevato e incalzante ha pareggiato con un atleta di tutto rispetto. Parteciperà il 15-16 Maggio ai Campionati Italiani Assoluti KB RING 2021 presso il “PALATORRINO”  di Roma. 

Successo per Blumhaghen che trionfa all’unanimità 3-0 nella categoria Kick Light, conducendo un incontro emozionante e coinvolgente.

Esito positivo anche per Sghir che ha affrontato il match con grinta e tecnica vincendo 3-0 nel contatto pieno Low Kick. 

I ragazzi cuneesi, tutti vincitori nelle rispettive categorie di peso e specialità, sono pronti ad affrontare nuove sfide su altri ring, soddisfatti della loro performance.

VIDEO