Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

I "Vespazzi del Monviso" scaldano i motori: gita sociale e poi raduno a settembre

SALUZZO

Foto
Condividi FB

Domenica 16 giugno la Valle Po, in provincia di Cuneo, sentirà nuovamente rombare le Vespe. I "Vespazzi del Monviso" di Paesana organizzano infatti la loro consueta gita sociale. Tutti i soci del club sono calorosamente invitati alla manifestazione, che prenderà il via con il ritrovo fissato a Paesana alle 8,30, di fronte alla trattoria "Il Giardino".

Poco più tardi, i partecipanti si metteranno in viaggio sulle loro instancabili Vespe, in direzione Saluzzo. Successivamente ci si muoverà verso la Valle Varaita con meta Isasca per poi scalare l’omonima Colletta. Discendendo la Val Bronda, la comitiva si fermerà a Castellar dove è prevista la visita guidata al Castello.

All’ora di pranzo, i membri del direttivo offriranno a tutti i soci un caldo piatto di tajarin al ragù, gentilmente messi a disposizione dalla gastronomia "Petali di Margherita" di Sanfront. Ogni vespista sarà comunque libero di integrare il pasto con altre eventuali pietanze che si sarà portato da casa.

"La gita sociale - spiega il presidente dell’associazione, Eric Anselmo - vuole essere soltanto un antipasto del raduno vespistico, che si terrà nella nostra cittadina il primo di settembre e che avrà l’intento di popolare la Valle Po di svariate centinaia di equipaggi con la nostra stessa passione. Sarà inoltre l’occasione per i nostri numerosi soci di ricordare esperienze vissute in sella ad un mezzo che non conosce età".

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Eric 3335294593 – Michele 3484725111 – Denis 3481429080 e Luca 3288785287.

VIDEO