Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

I fan in bus da Borgo e Cuneo per supportare Marta Bassino nel Gigante di Sestriere

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il Fan Club della campionessa di Borgo (Cuneo) Marta Bassino dà tutte le informazioni per l'attesa trasferta sociale al gigante di Sestriere del 10 dicembre.

"Abbiamo approntato un bus che partirà alle 6 dal piazzale della Croce Rossa a Borgo San Dalmazzo; un'ulteriore partenza sarà prevista circa alla stessa ora dal piazzale ex Dogana (Itis) di Cuneo. Rientro dopo la gara nel tardo pomeriggio.

Il bus è riservato a chi è in regola col tesseramento al Fan Club Marta Bassino (in calce alla presente trovate il link per accedere alla pagina di iscrizione) e costa 20 euro a persona, esclusi i nati dal 1/1/2015 per cui il viaggio è gratuito: pagamento solo in contanti, a bordo, il giorno stesso.

Anche l'accesso all'area Fan Club che sarà allestita all'arrivo della pista Kandahar-Agnelli (a lato della tribuna, vedasi immagine di seguito) sarà riservata a coloro che sono in regola col tesseramento al Fan Club, ai quali rilasceremo un apposito pass a titolo gratuito. 

Per l'iscrizione, diritto di prelazione a chi, nei giorni scorsi, ha manifestato interesse tramite l'apposito modulo - vi stiamo ricontattando privatamente!

In ogni caso il termine per le adesioni è il 5 dicembre, via email fanclub@martabassino.com oppure nei negozi convenzionati col Fan Club, che qui comunichiamo, ove è anche possibile rinnovare il tesseramento o iscriversi ex novo:
  • A Cuneo: Farmacia del Sacro Cuore, corso Nizza 13
  • A Borgo San Dalmazzo: Edicola di Carletto Silvio, via Roma 96 - Massi Sport, via Lovera 73 - Walter accessori auto, corso Barale 22
  • A Boves: Alimentari Cavallo, piazza Italia 3
Che altro aggiungere? Siateci, belli carichi e chiassosi, pronti a far sentire il vostro calore a Marta!".

VIDEO