Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Gli "Amici per la sanità del Sud-Ovest" hanno già raccolto 60 mila euro per l'ospedale di Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

In pochi giorni la raccolta fondi dell'associazione Asso a favore delll’ospedale di Mondovì, in provincia di Cuneo, ha già raggiunto la somma di 60.000 euro; l'obiettivo è di arrivare a 100.000 per dotare l'ospedale degli strumenti e delle attrezzature indispensabili per meglio affrontare questa grande emergenza.

"Il sistema sanitario sta facendo del suo meglio, ma i tempi della crisi non consentono di disporre nell’immediato dei mezzi necessari - spiegano gli "Amici per la sanità del Sud-Ovest" -. Esprimiamo gratitudine e grande riconoscenza a tutto il personale sanitario impegnato in prima linea e anche a tutti coloro che prestano la loro opera per assicurare i servizi essenziali".

C'è stata una grandissima risposta di solidarietà a dimostrazione di quanto il territorio sia generoso e attento ad una così grave emergenza che vede impegnato in prima linea il personale del nostro ospedale. Un buon numero di associazioni cittadine ha deciso di collaborare formando il gruppo "Tutti insieme per Mondovì", facendo confluire tutte le donazioni alla associazione Asso.

Asso dice grazie ai presidenti di: Rotary Club di Mondovì (promotore e coordinatore della iniziativa), Torino Club Mondovì-Popolo Granata, Associazione Nazionale Alpini-sezione di Mondovì, Circolo delle Idee Giovani per Mondovì, con il comitato Rioni di Mondovì e Monregale Calcio. Un grazie alla Saisef e alla Tealdi Petroli sas che hanno subito contribuito.

Si ringraziano inoltre: la Fornace Garelli e Vigllietti, l’Agenzia Assicuraci Gastaldi sas, il presidente Fabio Boselli e il consiglio direttivo Asd Atletica Mondovì, i monregalesi che hanno versato sul nostro conto le loro generose offerte.

Asso-Amici della Sanità per il sud ovest Cn riceve anche donazioni online. Per dare il proprio contributo: "Erogazione liberale Emergenza Covid-19 Ospedale Mondovì". Associazione Amici della sanità per il sud ovest della provincia di Cuneo ONLUS- Mondovì - IBAN: IT78J 08450 46480 00000009364.

VIDEO