Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

FOSSANO/ Dal 23 luglio al 24 settembre il castello sarà visitabile anche il venerdì pomeriggio

FOSSANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Da venerdì 23 luglio fino al 24 settembre, il Castello di Fossano sarà visitabile ogni settimana anche al venerdì pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 17.30 in collaborazione con l’Associazione Cicerone di Fossano.

Le visite guidate del venerdì, previste alle ore 15.00 e alle ore 16.30, si aggiungono a quelle già disponibili il sabato e la domenica, con partenza tour la mattina alle ore 11.00, il pomeriggio alle ore 15.00 e 16.30. Biglietteria presso l’Ufficio Turistico (corte interna del maniero).

Biglietto unico: 3 euro a persona.

Gratuità per minori di 18 anni, disabili e accompagnatore, dipendenti del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, giornalisti impegnati nella realizzazione di un articolo o un servizio sul Castello di Fossano, possessori Abbonamento Musei Torino Piemonte, residenti nel territorio del Comune di Fossano, dipendenti del Comune di Fossano, appartenenti a una delle associazioni del C.A.V.O. - Coordinamento delle Associazioni di Volontariato Operativo di Fossano, guide turistiche e dipendenti dell'ATL del Cuneese. 

Consigliata la prenotazione online o telefonica:

Numero Verde 800 210 762 - Tel. +39 0172 601 60

E-mail: iatfossano@cuneoholiday.com 

Attenzione: a causa di lavori di allestimento, la Sala delle Grottesche non è al momento inserita nel percorso di visita.

Per maggiori informazioni, link: http://bit.ly/2U9Q4El.

VIDEO