Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

FOSSANO/ Amicizia e solidarietà attraverso gli scambi con altri paesi all'evento "Rivediamoci"

FOSSANO

Foto
Condividi FB

L’Aps Melograno, associazione che cura e gestisce le iniziative promosse nell’ambito dei gemellaggi, protocolli di intesa, di interscambio tra adulti e tra i giovani della nostra città con numerose altre città in Italia e all’estero organizza, unitamente all’Amministrazione comunale di Fossano (Cuneo), giovedi 19 dicembre alle 20,30 presso la Sala “Barbero” del castello di Fossano l’evento "Rivediamoci".

Una serata durante la quale saranno presentati filmati e racconti fotografici, testimonianze da parte di giovani e adulti sulle iniziative realizzate nel corso di quest’anno con particolare riferimento all’interscambio con Rafaela (Argentina), Carcabuey (Spagna) Issoire (Francia) e Camponogara, oltre ad altre iniziative realizzate con altre realtà italiane e a viaggi alla scoperta del territorio e incontri con associazioni aventi la stessa finalità del Melograno.

E’ altresì l’occasione per dire grazie a tutti i volontari dell’associazione Melograno e di altre associazioni, alle famiglie, all’Amministrazione Comunale, alla Fondazione e Cassa di Risparmio di Fossano che a vario titolo sono stati di sostegno e di aiuto. Saranno pure resi pubblici i progetti preventivati per il 2020 sia per i giovani che per gli adulti. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti, sono caldamente invitati, oltre ai soci del Melograno, tutti i fossanesi e coloro che, a vario titolo, sono stati protagonisti di queste bellissime iniziative.

Lo scopo dell’incontro è anche quello di rivivere insieme i momenti principali delle attività realizzate con progetti aventi come fondamenta l’amicizia, la solidarietà, e dall’altro tracciare insieme eventuali altre iniziative per il futuro in particolare con il coinvolgimento dei giovani fossanesi.

La serata sarà allietata dalla promettente voce e dalle canzoni del gruppo Beatrice & Co. Durante la serata sarà possibile rinnovare la tessera Associava per l’anno 2019. Al termine, un amichevole e cordiale scambio di Auguri di Natale e Anno nuovo con la preziosa collaborazione  del Gruppo Alpini di Fossano.

VIDEO