Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Film sotto le stelle a Chiusa Pesio: 13 serate con "Cercando il Cinema"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Torna l’appuntamento con il "Cinema in Cortile" a Chiusa Pesio, il luogo ideale per godersi un buon film avvolti dalla piacevole brezza serale. L’associazione “Cercando il Cinema” propone anche quest’anno una ricca rassegna cinematografica, con 13 serate di proiezioni dal 15 luglio al 22 agosto. Martedì 15 luglio, data di inizio della rassegna, la serata sarà dedicata alla “Festa del Cinema e della Cultura”.

Il programma delle proiezioni:

  • ONDE DI TERRA di Andrea Icardi – MARTEDÌ 15 LUGLIO (ingresso libero)

  • FUGA IN NORMANDIAVENERDÌ 18 LUGLIO

  • JUNK'S & DOLLS di Manijeh Hekmat (Iran) – proiezione del lungometraggio vincitore dell’EcoFestiValPesio 2025 – MARTEDÌ 22 LUGLIO (ingresso libero)

  • OVEST SAMSARA di Ilva Fontana – anteprima del film – GIOVEDÌ 24 LUGLIO (ingresso libero)

  • IL RAGAZZO E L’AIRONEVENERDÌ 25 LUGLIO

  • ECOFESTIVALPESIO – proiezione dei film vincitori dell’EcoFestiValPesio 2025 – MARTEDÌ 29 LUGLIO(ingresso libero)

  • DIAMANTIGIOVEDÌ 31 LUGLIO

  • ALBERI, UOMINI E POESIA di Giancarlo Baudena – proiezione speciale in pellicola 35mm del documentario – VENERDÌ 5 AGOSTO (ingresso libero)

  • SOTTO LE FOGLIELUNEDÌ 11 AGOSTO

  • IL ROBOT SELVAGGIOMARTEDÌ 12 AGOSTO

  • L'ORCHESTRA STONATALUNEDÌ 18 AGOSTO

  • LA GAZZA LADRAMARTEDÌ 19 AGOSTO – serata in collaborazione con il Centro Incontri Anziani

  • NON DIRMI CHE HAI PAURAVENERDÌ 22 AGOSTO – serata in collaborazione con l’Associazione EquAzione

Le proiezioni si terranno presso il Cinema in cortile, in Via G.Mauro, 8 a Chiusa di Pesio, alle ore 21. Ingresso euro 5,00 (tranne quelle indicate ad ingresso libero).

VIDEO