Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Dona il tuo 5X1000 ad Amico Sport Cuneo: per fare quello che facciamo, abbiamo bisogno di te!

CUNEO

  • Foto
  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Lo sport inclusivo è la loro missione e basta davvero poco per aiutare i ragazzi della Associazione Sportiva Dilettantistica Amico Sport a partecipare alle loro straordinarie attività, perché alle volte basta poco, davvero molto poco per permettere ai sogni di prendere sempre di più il volo. 

Sogni che corrispondono ai sorrisi dei bambini, alla determinazione degli adulti, all’entusiasmo che contraddistingue tutti gli atleti dell’associazione cuneese che dal 1994 si occupa di promuovere attività ludico – ricreativo – sportive a favore di soggetti con disabilità intellettiva.

La primavera è ormai arrivata ed è quindi tempo di DICHIARAZIONE DEI REDDITI; il 5 x 1000 è un modo gratuito per sostenere le attività sportive che mensilmente venivano proposte, finchè la situazione sanitaria l’ha permesso, anche perché tutti gli atleti e i volontari hanno voglia di tornare nella loro palestra inclusiva.

Una firma, un gesto concreto che al contribuente non costa nulla, ma che diventa un sostegno davvero molto importante; “per scegliere di aiutare la nostra associazione sportiva occorre inserire nella dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 96048870040 nel campo “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, che svolgono una rilevante attività di interesse sociale”, apponendo le firme ove indicato.

 Grazie davvero di cuore a tutti quelli che decideranno di aiutare lo SPORT INCLUSIVO”, afferma la presidentessa Cristina Bernardi.

VIDEO