Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Domenica torna la Ceva Bike, la pedalata cicloturistica alla scoperta dei percorsi montani

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Organizzata dal Comune di Ceva in collaborazione con MG Cycling, Bike in Valle, Banco di Azzoaglio, Bici Ceva, Marchisio bici, Ciclimattio e Uvex ritorna domenica 9 giugno a Ceva, in provincia di Cuneo, la quindicesima  edizione di Ceva Bike; pedalata cicloturistica di Moutain Bike con nuovi percorsi.

Le iscrizioni inizieranno alle ore 8,30 presso l’Oratorio “G. Borsi” di via P. Bocca mentre la partenza è fissata alle ore 9,30.

La lunghezza del percorso è stata suddivisa in base alle capacità agonistiche dei partecipanti. Percorso corto di undici chilometri con un dislivello di 200 m circa.

Medio di ventidue chilometri con un dislivello di 600 m. circa, uno lungo di 27 chilometri con un dislivello di 800 m. circa e uno hard di 32 chilometri  con un dislivello di 900 m. circa adatto a E – bike e veri pedalatori.

Sul tracciato ci saranno due punti di ristoro. Al termine sarà disponibile un servizio di docce calde e lavaggio bici. Il costo delle iscrizioni è per gli adulti di 11,00 euro comprendente la pedalata più gadget. Pedalata più pranzo euro 16,00. Bambini: pedalata più gadget euro 6,00.

Pedalata più pranzo euro 11,00. Ai primi cento iscritti verrà consegnato il pacco gara. Si svolgerà una lotteria per chi si ferma a pranzo. È obbligatorio l’uso del caschetto rigido e il rispetto del codice della strada.

Per informazioni telefonare a Gino: 328.2254551.

Sergio Rizzo

(Nella foto: la locandina della manifestazione)

VIDEO