Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

DEMONTE/ Anas: chiusura temporanea della statale 21 dalle 4 per lavori urgenti sull'acquedotto

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Per consentire l’intervento urgente di riparazione di una condotta idrica, dalle 4:00 di domani 15 gennaio sarà interdetto il transito lungo la strada statale 21 “della Maddalena” a Demonte, in provincia di Cuneo. I tecnici prevedono una durata dell’intervento non inferiore alle otto ore.

Durante la chiusura i veicoli leggeri saranno indirizzati sulla viabilità comunale di Demonte (Via Perrier, Via Rubattiera, Via San Martino, Via Maggiore Borello) mentre per tutta la durata dell’intervento sarà in vigore il divieto di transito ai veicoli con peso superiore a 3,5 tonnellate.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

VIDEO