Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Dalla carne al cielo, omaggio a Pasolini" al Milanollo di Savigliano con detenuti-attori

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Stasera, lunedì 30 maggio, alle 21, presso il teatro Milanollo di Savigliano (piazza Turletti 7) andrà in scena lo spettacolo dell’associazione di formazione e produzione teatrale Voci Erranti.

"Dalla carne al cielo. Omaggio a Pasolini" è lo spettacolo di fine corso dei laboratori teatrali di Voci Erranti, dedicati a bambini, ragazzi e adulti. Un omaggio al centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini che riprende il suo pensiero su temi sempre attuali come il lavoro, la comunicazione e le relazioni umane.

Per acquistare il biglietto è possibile rivolgersi al Teatro Milanollo direttamente la sera del 30 maggio, dalle ore 20 in biglietteria, al costo di 10 euro intero e 5 euro per gli studenti. Per maggiori informazioni contattare il numero 340/3732192.

"Dalla carne al cielo: omaggio a Pasolini offre la visione del poliedrico artista su diverse tematiche importanti– spiega Grazia Isoardi, direttrice artistica di Voci Erranti -. Voci Erranti è l’unica realtà di teatro in carcere in Italia che va in trasferta senza la scorta della Polizia Penitenziaria. Ringrazio il magistrato e le autorità di sorveglianza, la direzione e il personale del penitenziario per la fiducia riposta in noi".

(Nella foto di Paolo Ciaberta: una scena dello spettacolo "Scusate l’attesa")

 

 

VIDEO