Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Dai "Laboratori di idee" al programma elettorale: ecco come a Busca si fa politica

SALUZZO

Foto
Condividi FB

L’associazione #Buscaguardalfuturo ha consegnato a Marco Gallo, candidato sindaco per il mandato 2019-2024, la relazione dei "Laboratori di idee", un corposo documento dove sono state raccolte, catalogate e riassunte le proposte ed i suggerimenti scaturiti nelle serate organizzate a fine marzo ed inizio aprile dall'associazione.

“Un lavoro innovativo, che ha richiesto attenzione e dedizione di tutti i componenti di #Buscaguardalfuturo; infatti, siamo stati impegnati a tuttotondo senza risparmio di tempo ed energia – dichiara il coordinatore Flavio Peano – Ringrazio i numerosi buschesi che sono intervenuti alle nostre serate e che in modo diretto, o tramite scritti personali, hanno esposto idee e proposte. Il nostro lavoro non termina qui, ma volge lo sguardo in avanti ed è, come definito dal nome, proiettato verso il futuro. Quello che abbiamo realizzato fin qui è un modo innovativo ed altamente democratico che mette al centro del programma elettorale il cittadino e, nel contempo, lo avvicina alla vita amministrativa rendendolo partecipe del proprio futuro".

La relazione sarà frutto di studio da parte del candidato sindaco Marco Gallo e dei componenti della lista; su queste basi sarà redatto il programma elettorale che verrà presentato venerdì 26 aprile, alle 21, a Casa Francotto di Busca (piazza Regina Margherita 20, Busca, Cuneo).

VIDEO