Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Un nuovo bus "snodato" di 18 metri a disposizione del Comune di Cuneo per gli studenti

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - A partire da lunedì 13 settembre, con la ripresa delle scuole in presenza, Stp mette a disposizione dei propri passeggeri un autobus snodato di 18 metri allo scopo di garantire a tutti di viaggiare nel rispetto delle norme anticontagio che prevedono una capienza massima a bordo mezzi dell’80%.

Come ci è stato spiegato da Bus Company, si tratta di un servizio urbano messo a disposizione del Comune di Cuneo (città e frazioni) che verrà impiegato su alcune linee in base alle esigenze, al servizio degli studenti. 

"Garantiremo come sempre - afferma Enrico Galleano, amministratore delegato di STP – un monitoraggio continuo dei percorsi casa-scuola, in modo tale da poter intervenire prontamente nelle prime settimane con eventuali aggiustamenti. In questo periodo particolarmente delicato sarà cura di STP assicurare, come e più di sempre, la massima attenzione e la più alta capacità di reazione alle esigenze richieste dall’utenza".

Mauro Mantelli, assessore ai trasporti della città di Cuneo, che in mattinata ha preso parte alla foto di rito davanti al bus, rileva con soddisfazione l’impegno da parte di STP di incrementare la propria flotta con un bus che possa favorire il ritorno sui banchi degli studenti in totale sicurezza.

Tutti gli orari aggiornati sono raggiungibili sul sito www.grandabus.it alla sezione dedicata di Cuneo. Per informazioni su percorsi, orari e titoli di viaggio è possibile recarsi nella biglietteria centrale del consorzio Grandabus in via Carlo Pascal, 7 a Cuneo, chiamare il numero 0171301617 oppure scrivere una mail a biglietteria.cuneo@grandabus.it.

VIDEO