Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Si parla del finanziamento con il Piano Nazionale Impresa 4.0

CUNEO

Foto
Condividi FB

Mercoledì 5 giugno alle 10.00, presso la sede di via Emanuele Filiberto 3, la Camera di commercio di Cuneo, in collaborazione con Unioncamere Piemonte, Ministero dello Sviluppo Economico – Sportello Piemonte Valle d’Aosta, Agenzia delle Entrate, Finpiemonte, Fondazione Magnetto, propone un incontro sulle opportunità di finanziamento pubblico offerte alle imprese che intendono trasformarsi in un’ottica 4.0. 

Nel corso dell'evento saranno presentate dallo Sportello MISE Piemonte Valle d’Aosta le novità del Piano Nazionale Impresa 4.0 in seguito alla Legge di Bilancio 2019, per continuare con le agevolazioni fiscali illustrate dall’Agenzia delle Entrate. A seguire, Finpiemonte presenterà le misure regionali a sostegno dell'innovazione delle PMI e la Camera di commercio di Cuneo esporrà i servizi del Punto Impresa Digitale e i bandi voucher digitali. Durante la mattinata sarà, inoltre, presentato il Premio Chiave a Stella 2019, il riconoscimento alle eccellenze produttive del territorio piemontese. 

“La Legge di Bilancio 2019 ha rinnovato una serie di misure e agevolazioni volte a supportare le imprese nel percorso di trasformazione digitale – evidenzia il Presidente Ferruccio Dardanello – l’Ente camerale si conferma così un alleato per le realtà pronte a fare il salto verso la Quarta rivoluzione industriale, lavorando in sinergia con altri soggetti pubblici e privati, favorendo il cambiamento tecnologico oggi indispensabile alla competizione sui mercati nazionali e internazionali". 

La partecipazione è gratuita previa iscrizione al seguente link: http://www.cn.camcom.gov.it/it/5-giugno-finanziamenti-limpresa-40 

Per informazioni: 

Sportello Front Office CCIAA CN tel. 0171/318.765
e-mail: cccuneo@cn.camcom.it 

VIDEO